Al giorno d'oggi, l'hashtag non è popolare solo su Twitter e Instagram ...

#grazie

Oggi l'hashtag non è popolare solo su Twitter e Instagram: l'hashtag è sempre più utilizzato per stabilire un marchio. Nel 2016, il numero di marchi con un hashtag davanti è aumentato del 64% in tutto il mondo. Un buon esempio di ciò è il marchio di fabbrica # # getthanked di T-mobile. Tuttavia, rivendicare un hashtag come marchio non è sempre facile. Un hashtag, ad esempio, dovrebbe collegarsi direttamente al prodotto o al servizio del richiedente.

19-05-2017

Impostazioni privacy
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza mentre utilizzi il nostro sito web. Se stai utilizzando i nostri Servizi tramite un browser, puoi limitare, bloccare o rimuovere i cookie attraverso le impostazioni del tuo browser web. Usiamo anche contenuti e script di terze parti che potrebbero utilizzare le tecnologie di tracciamento. È possibile fornire in modo selettivo il proprio consenso di seguito per consentire tali incorporamenti di terze parti. Per informazioni complete sui cookie che utilizziamo, i dati che raccogliamo e su come li elaboriamo, si prega di consultare il nostro Informativa sulla Privacy
Law & More B.V.