Stai pensando di vendere la tua azienda?

Quindi è consigliabile richiedere un'adeguata consulenza in merito ai compiti in relazione al comitato aziendale della propria azienda. In questo modo, puoi evitare un potenziale ostacolo al processo di vendita. In una recente sentenza della Corte d'appello di Amsterdam, la divisione Enterprise ha stabilito che l'entità legale di vendita e i suoi azionisti hanno violato il loro dovere di diligenza nei confronti del comitato aziendale della società venduta. L'entità legale venditrice e i suoi azionisti non hanno fornito informazioni tempestive e sufficienti al comitato aziendale, non sono riusciti a coinvolgere il comitato aziendale nella ricerca di consigli per l'assegnazione di incarichi di esperti e non si sono consultati con il comitato aziendale in tempo e in anticipo alla richiesta di consulenza. Pertanto, la decisione di vendere la società non è stata presa ragionevolmente. La decisione e le conseguenze della decisione devono essere abrogate. Questa è una situazione indesiderabile e non necessaria che avrebbe potuto essere prevenuta.

2018-01-12

Share