QUESTIONI PRATICHE
L'incarico

Quando affidi al nostro studio legale la rappresentanza dei tuoi interessi, la stabiliremo in un contratto di cessione. Questo accordo descrive i termini e le condizioni che abbiamo discusso con te. Si riferiscono al lavoro che eseguiremo per te, al nostro compenso, al rimborso delle spese e all'applicazione dei nostri termini e condizioni generali. Nell'esecuzione del contratto di incarico si tiene conto della normativa applicabile, comprese le regole dell'Ordine degli avvocati dei Paesi Bassi. Il tuo incarico sarà svolto dall'avvocato con cui sei in contatto, fermo restando che questo avvocato può far svolgere parti del suo lavoro sotto la sua responsabilità e supervisione da uno degli altri avvocati, consulenti legali o consulenti. In tal modo, l'avvocato agirà in un modo che ci si può aspettare da un avvocato competente e che agisce in modo ragionevole. Durante questo processo, il tuo avvocato ti terrà informato sugli sviluppi, i progressi e i cambiamenti nel tuo caso. Salvo diverso accordo, presenteremo, per quanto possibile, la corrispondenza da trasmettervi sotto forma di bozza, con la richiesta di informarci se siete d'accordo con il suo contenuto.
Sei libero di risolvere anticipatamente il contratto di cessione. Ti invieremo una dichiarazione finale in base alle ore trascorse. Se è stata concordata una tariffa fissa e sono iniziati i lavori, questa quota fissa o parte di essa, purtroppo, non verrà rimborsata.
finanza
Dipende dall'assegnazione come verranno presi gli accordi finanziari. Law & More è disposto a stimare o indicare anticipatamente i costi associati all'incarico. Ciò a volte può comportare un accordo sulla tariffa fissa. Teniamo in considerazione la posizione finanziaria dei nostri clienti e siamo sempre disposti a pensare insieme ai nostri clienti. I costi dei nostri servizi legali che sono a lungo termine e basati su una tariffa oraria vengono addebitati periodicamente. Potremmo chiedere un pagamento anticipato all'inizio dei lavori. Questo per coprire i costi iniziali. Questo pagamento anticipato verrà saldato in seguito. Se il numero di ore lavorate è inferiore all'importo dell'acconto, verrà rimborsata la parte non utilizzata dell'acconto. Riceverai sempre una chiara specificazione delle ore impiegate e del lavoro svolto. Puoi sempre chiedere spiegazioni al tuo avvocato. La tariffa oraria concordata è descritta nella conferma di assegnazione. Salvo diverso accordo, gli importi indicati si intendono IVA esclusa. Potresti anche dover sostenere costi quali spese di registro del tribunale, spese di ufficiale giudiziario, estratti, spese di viaggio e alloggio e costi di spedizione. Queste cosiddette spese vive ti verranno addebitate separatamente. Nei casi di durata superiore a un anno, il tasso concordato può essere adeguato annualmente con una percentuale di indicizzazione.
Vorremmo chiederti di pagare la fattura del tuo avvocato entro 14 giorni dalla data della fattura. Se il pagamento non viene effettuato in tempo, abbiamo il diritto di sospendere (temporaneamente) il lavoro. Se non sei in grado di pagare la fattura entro il periodo di tempo stabilito, faccelo sapere. Se vi è una ragione sufficiente per questo, ulteriori accordi possono essere presi a discrezione dell'avvocato. Questi saranno registrati per iscritto.
Law & More non è affiliato con il Legal Aid Board. È per questo Law & More non offre assistenza legale sovvenzionata. Se desideri ricevere assistenza legale sovvenzionata ("un'aggiunta"), ti consigliamo di contattare un altro studio legale.
Obbligo di identificazione
Nella nostra funzione di studio legale e consulenza fiscale con sede nei Paesi Bassi, siamo obbligati a rispettare la legislazione olandese ed europea contro il riciclaggio di denaro e le frodi (WWFT), che ci impone l'obbligo di ottenere prove chiare dell'identità del nostro cliente, prima di poter fornire servizi e avviare un rapporto contrattuale. Pertanto, in questo contesto può essere richiesto un estratto della Camera di Commercio e / o la verifica di una copia o un valido documento di identità. Puoi leggere di più su questo Obblighi di KYC.
Articoli
Termini e Condizioni Generali
I nostri termini e condizioni generali si applicano ai nostri servizi. Le presenti condizioni generali di contratto ti saranno inviate insieme al contratto di cessione. Puoi anche trovarli su Condizioni Generali.
Procedura per reclami
Attribuiamo grande importanza alla soddisfazione dei nostri clienti. La nostra azienda farà tutto quanto in suo potere per fornirti il miglior servizio possibile. Se tuttavia non dovessi essere soddisfatto di un aspetto particolare dei nostri servizi, ti chiediamo di comunicarcelo il prima possibile e di discuterne con il tuo avvocato. In consultazione con te, cercheremo di trovare una soluzione al problema che si è presentato. Ti confermeremo sempre questa soluzione per iscritto. Nel caso in cui non sia possibile trovare una soluzione insieme, il nostro ufficio dispone anche di una procedura di reclamo dell'ufficio. È inoltre possibile trovare informazioni su questa procedura all'indirizzo Procedura di reclamo dell'ufficio.